Apro una discussione sul kratom al posto della vecchia, potete riportare vostre esperienze dato che
Apro una discussione sul kratom al posto della vecchia, potete riportare vostre esperienze dato che
Ultima modifica di Acquerapide; 19-01-2011 alle 03:12
Sostanza versatile e utile sotto diversi aspetti:
- sostituendolo gradatamente all'assunzione di oppiacei tradizionali, aiuta ad alleviare i sintomi dell'astinenza. Crea lieve dipendenza anch'esso ma i withdrawals del kratom non sono lontanamente paragonabili a quelli degli oppiacei "veri".
- pu
[B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa
abbastanza esauriente tranne che per questa frase "Ultimamente il kratom (mitragyna)
[QUOTE=uno;1289199]abbastanza esauriente tranne che per questa frase "Ultimamente il kratom (mitragyna)
[B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa
quindi l'hai accennato solo per farti figo e per poi dire "eh ma meglio non parlarne"?
e meno male che hai scritto "Spero di essere stato esauriente"
Non capisco cosa vuoi sapere di pi
hai capito giusto
E' un trito di erbe casuali (modello Spice per intenderci) con spruzzati sopra: caffeina, simil-Tramadolo e Mitragynina. Facilissimo overdosare, infatti:
http://www.thelocal.se/31134/20101229/
[QUOTE=Acquerapide;1286894]Apro una discussione sul kratom al posto della vecchia, potete riportare vostre esperienze dato che
chi mi spiega cos'
io ho assunto solo kratom in foglie secche, in pi
[QUOTE=Robespierre;1291430]chi mi spiega cos'
il kratom lo avevo preso un paio di volte nel 2005-2006,legalissimo,in questi "smart shop"anche adesso credo sia legale,ma dal 2006 non l'ho pi
Il kratom non va fumato ma occorre farsi un the con le foglie o mangiare direttamente la resina, ultima soluzione