[QUOTE=sandor;1309725]amici, io penso che dio sia, come dice bene cono, al di l
[QUOTE=sandor;1309725]amici, io penso che dio sia, come dice bene cono, al di l
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
[QUOTE=crepuscolo;1309712]Il male esiste per farsi riconoscere e sapere dove st
[QUOTE=dajide;1309726]ottimo, forse bisogna noi stessi far in modo che Dio ritrovi quella armonia che in origine c'era, noi forse siamo la parte cosciente di Dio, quindi sta a noi riportare la luce negli angoli pi
[QUOTE=Vega;1309739]
Ti
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
[QUOTE=crepuscolo;1309754]Parli senza meditare.
Certo che il male
Alla tua constatazione espressa dalle tue due righe manca il "che" dove ho messo i puntini. Io sarei arteriosclerotico?
A me sembra che sei un pochino presciosa..
E poi se fossi stata una tipa normale, non dico umile, avresti messo la frase con il punto interrogativo. Questo ??????????, ti frulla mai nel cervello?
Ma poich[B]
Ultima modifica di crepuscolo; 12-06-2011 alle 22:41
Crepuscolo, purtroppo quando si cominciano a fare discorsi come i tuoi, significa che qualcosa nella testa non funziona a dovere. Non si tratta di essere daccordo con me o no, ma di fare sproloqui.
Ma io mi chiedo, tutte queste paturnie, paternali, anatemi, tergiversazioni, per rispondere solo ad una logica riflessione?????
Qua do' ragione a Vega. Crepuscolo st
amate i vostri nemici