Sono stato oltre un'ora in una riunione senza sapere quale fosse l'argomento e a fine riunione ancora non l'ho capito.
Bello il mio lavoro.
Sono stato oltre un'ora in una riunione senza sapere quale fosse l'argomento e a fine riunione ancora non l'ho capito.
Bello il mio lavoro.
Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
[QUOTE=BiO-dEiStA;1312748]Agassi il parrucchino non ce l'ha pi
E dopo la pera con i messaggi extrarrestri, il pomodoro col pisello!
Le avventure di nahui continuano alla prossima puntata...![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
veramente
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Cervicale![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
ma me lo merito?
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
wrooom wrooooom wrom wrooom wroom wroooom wrom wrom![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
SONO STANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Ma lo sai che Milano mi fa schifo e che al max ci faccio mezza giornata...lasciami in pace!
[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
Ok, saranno 4 pagine di appunti, ma non entrano in questa mia testolina, che devo fare? uff![]()