Mi ponevo lo stesso quesito, ma ho risolto pensando che si riferisse solo alle donne.
Mi ponevo lo stesso quesito, ma ho risolto pensando che si riferisse solo alle donne.
Trent'anni
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Mi accontento che torni la mia segretaria dalla maternit
[QUOTE=nahui;1315984]Trent'anni
[QUOTE=nahui;1315984]Trent'anni
c'� del lardo in Garfagnana
[QUOTE=nahui;1315992]Per me! E' dopo i trentacinque che si
[QUOTE=axeUgene;1315993]da uomo direi che il periodo migliore comincia quandosi si butta via un bel po' di ciarpame/zavorra di aspettative frutto di nevrosi e si ricomincia a pensare come si mangia, possibilmente con cotture non troppo elaborate e pesanti, ch
[QUOTE=lo stregatto;1315999] cio
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=lo stregatto;1315999]E' praticamente il consiglio che mi ha dato il mio ex-capo per leggere i curricula altrui.
Devo assumere delle persone, non ho mai fatto colloqui ad altri e, a dire il vero, non ne ho fatti nemmeno io, perch
[QUOTE=lo stregatto;1316010]Secondo il mio capo quelli che, superati i trenta ancora hanno nei curriculum mille esperienze, stage, cazzate altisonanti, di durata ridicola.
Sei mesi qua, un anno l