Oggi ci v
Oggi ci v
amate i vostri nemici
Ciao gente! Ci sono le brioches per colazione, fatevi sotto!
E tra un'oretta ci vediamo per l'aperitivo!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tu ci vizi darkyna
Per una brioches alla marmellata!
I solemnly swear that i am up to no good...
Buon Giorno a tutti....proprio perch
Ciao Lad, ben ritrovata, come stai?
Ciao Babou...st
Metodi quantitativi di ricerca, in pratica statisticaStudi anche tu? (o hai finito??)
Bisogna festeggiare il ritorno di Mad! Che ne dite di un super aperirtivo? Faccio dello spritz, ne volete?
Ovviamente accompagnato da stuzzichini di vario genere!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dark ma che carina....0k, festeggiamo. Io porto i dolci " Sfogliatelle e torta con la nutella ".
Raccontami qualche novit
Magari si trattasse della statistica di base, guarda che bel programma, non MI invidio affatto
PARTE I: La "scienza" nel processo di ricerca scientifica
Il processo di ricerca scientifica
Inferenze descrittive e causali e possibile minacce.
Disegno della ricerca o come decidere cosa osservare. Alcuni problemi (endogeneit
Purtroppo mi dispiace ma non posso aiutarti perch
No non mi scoraggio, sono le ultime materie, prima le faccio e prima mi laureo
Beviamoci su! Secondo spritz campari per me! Tu che prendi?
Mad, di novit