Se si
Se si
Ultima modifica di Il cavaliere nero; 14-09-2011 alle 06:58
[QUOTE=Mulligan;1323024]ma
c'� del lardo in Garfagnana
[QUOTE=Mulligan;1323277]prima di dirtelo una domanda: hai letto quello che ha scritto il tipo all'inizio invece di partire in 4
Ragazzo sarai tu.
Hai capito esattamente l'opposto. Io credo in Dio, solo che ho la fortuna di credere al vero Dio, non a quello inventato dagli ebrei o dagli altri cento popoli della terra.
Io quindi invito tutti a non credere al Dio degli ebrei e ad allargare i loro orizzonti.
Dio
[QUOTE=crepuscolo;1323425]..in quello che credevi tu o in quello che t'ha fatto pensare d'alessio?
Questo lo devi dire.
Comunque sappi che il credere non ha peso, non prevede n
[QUOTE=d'alessio;1323450]Io mi rendo conto che tu non vuoi rispondere, per paura di fare brutta figura.
Il tuo si chiama fondamentalismo: "
[QUOTE=d'alessio;1323450]Io mi rendo conto che tu non vuoi rispondere, per paura di fare brutta figura.
Il tuo si chiama fondamentalismo: "
[QUOTE=crepuscolo;1323532]Ma come? D'alessio, l'hanno capito tutti che credo in Ges
[QUOTE=d'alessio;1323443]Ragazzo sarai tu.
Hai capito esattamente l'opposto. Io credo in Dio, solo che ho la fortuna di credere al vero Dio, non a quello inventato dagli ebrei o dagli altri cento popoli della terra.
Io quindi invito tutti a non credere al Dio degli ebrei e ad allargare i loro orizzonti.
Dio
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
[QUOTE=d'alessio;1323534]Credi in Ges
Ultima modifica di crepuscolo; 14-09-2011 alle 18:49
Credo nel messaggio fondamentale, Crep. Quello che li caratterizza tutti e che trova mirabile sunto nel Prologo giovanneo.....
"E il Verbo si fece carne. E venne ad abitare in mezzo a noi."
amate i vostri nemici