[QUOTE=Bauxite;1323698]Eh, neanche io, ma cambiare la propria personalit
[QUOTE=Bauxite;1323698]Eh, neanche io, ma cambiare la propria personalit
Ultima modifica di okno; 15-09-2011 alle 17:02
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Siamo figli di un patrimonio genetico che ci porteremo dietro a vita, e sar
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Avrai il gene della timidezza.
-=1313=-
Il piu' grande cambiamento che possiamo sperimentare nella vita, la piu' grande rivoluzione.....e' arrivare ad accettarsi. Per cio' che siamo.
amate i vostri nemici
Cono, tu per primo sostieni che noi siamo creature fatte ad immagine e somiglianza di Dio.
Ora mi dici che dobbiamo accettarci per cio' che siamo?
(ho messo l'asdino per far capire che scherzavo, non voglio lanciare una religion war - di nuovo.)
-=1313=-
[QUOTE=nahui;1323669]Ci credete, o continuate a trattarle, a considerarle, esattamente come prima del cambiamento avvenuto in loro?
Mi riferisco sia a cambiamenti positivi che negativi: davvero
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
[QUOTE=axeUgene;1323934]bellissima idea;
purtroppo c'
[QUOTE=claire;1323939]Esatto.
Come si fa a cambiare l'ombra?
In quel ripostiglio della nostra psiche abbiamo messo di tutto.
Tutto ci
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1324007]L'ombra non si pu
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=Misterikx;1324048]lo diceva anche Jack lo squartatore prima di uscire la sera...
L
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io delle volte, leggendo di cose terribili che venivano fatte in passato con una certa normalit