Ispirandomi al 3d di Terra sui libri regalati, propongo questo giochetto: regaliamo, simbolicamente, dei libri ad utenti del forum. E vediamo quanto ci azzecchiamo in merito ai gusti dei suddetti. Sar
Ispirandomi al 3d di Terra sui libri regalati, propongo questo giochetto: regaliamo, simbolicamente, dei libri ad utenti del forum. E vediamo quanto ci azzecchiamo in merito ai gusti dei suddetti. Sar
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bello questo thread!
Io regalo a te Dark, "Le correzioni" di Jonathan Franzen, so che hai un rapporto burrascoso con i genitori, ed in particolare con tuo padre per cui ti consiglio la lettura di questo libro, che ruota attorno alle ipocrisie di una famiglia medio-borghese.
A Malo regalo invece "Soffocare", di Palahniuk, e alla Zia "Margherita Dolcevita"di Stefano Benni.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Gloucester, la Cabala del cavallo pegaseo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A Morwen che, se non ricordo male,
[QUOTE=terra;1324499]sounds interesting, grazie. per te ho visto in libreria una raccolta delle pi
A Terra regalo "Ilaria Alpi, un omicidio al crocevia dei traffici" di Barbara Carazzolo.
A Dark una raccolta di poesie di Verlaine.
A Gloucester "A scuola nessuno e' straniero" di Graziella Favaro
amate i vostri nemici
Niente di irriverente, spero. Grazie.
amate i vostri nemici
Ok, me lo sono appuntato. Grazie.
amate i vostri nemici
A Terra aggiungo un punto esclamativo e regalo "Terra!" di Benni
a Dark Lady regalerei "I grandi fotografi" del National Geographic