Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
Chi
Collapse
X
-
-
Morte ontologica, profonda, ineluttabile e, ahime', definitiva.
(Luca 16,19-31). C’era un uomo ricco, che vestiva di porpora e di bisso e tutti i giorni banchettava lautamente. Un mendicante, di nome Lazzaro, giaceva alla sua porta, coperto di piaghe, bramoso di sfamarsi di quello che cadeva dalla mensa del ricco. Perfino i cani venivano a leccare le sue piaghe.
Un giorno il povero moramate i vostri nemici
Comment
-
Allora mi dai ragione, la morteOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioMorte ontologica, profonda, ineluttabile e, ahime', definitiva.
Comment
-
-
Comment
-
-
[QUOTE=d'alessio;1325442]Mi sembra che qualcuno cerchi di evitare la parola Inferno, perchLast edited by crepuscolo; 24-09-2011, 13:43.
Comment
-
Sono concetti altissimi, Crep. Che ci superano e ci trascendono. Ma non credo che venga mai a noia parlarne e sai perche'? Sai perche' la sezione "spiritualitamate i vostri nemici
Comment
-
[QUOTE=conogelato;1325486]Sono concetti altissimi, Crep. Che ci superano e ci trascendono. Ma non credo che venga mai a noia parlarne e sai perche'? Sai perche' la sezione "spiritualit
Comment
-
[QUOTE=conogelato;1325407]Ma che dici? Ne parla spesso Egli stesso....
"Allora GesLast edited by crepuscolo; 25-09-2011, 15:28.
Comment
-
[QUOTE=d'alessio;1325541]Io penso che tutto sta nella definizione di "anima", come hai detto anche tu.
Tu credi a una vita dopo la morte, almeno cosLast edited by crepuscolo; 25-09-2011, 19:23.
Comment
-
La fede e' molto molto di piu' Crep, di un semplice augurioOriginariamente Scritto da crepuscolo Visualizza MessaggioMe lo auguro.
amate i vostri nemici
Comment
-
[QUOTE=d'alessio;1325541]Io penso che tutto sta nella definizione di "anima", come hai detto anche tu.
Tu credi a una vita dopo la morte, almeno cosamate i vostri nemici
Comment

Comment