I numeri sono piuttosto inquietanti: questo tipo di turismo fattura tra gli 80 e i 100 miliardi di dollari annui (Organizzazione Mondiale del Turismo, 2010). I protagonisti sono per l
I numeri sono piuttosto inquietanti: questo tipo di turismo fattura tra gli 80 e i 100 miliardi di dollari annui (Organizzazione Mondiale del Turismo, 2010). I protagonisti sono per l
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
a parte il fatto che metterei questo post in debate, penso che il motivo per cui questo fenomeno
Moderatore Arte e letteratura
terra
a parte che una donna a 17 anni
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice
a parte che una donna a 17 anni
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice
Sono crimini che vanno puniti nei paesi di provenienza dei turisti, come comincia ad essere previsto dalle varie legislazioni nazionali, perch
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=Immaginaria;1326087]
Il fatto
Sai, per alcuni non parlare lo stesso idioma pu
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=Gloucester;1326170]ancora mi chiedo perch
terra
Asd, no, questo mi era evidente, ne facevo pi
sar
terra
[QUOTE=Gloucester;1326216]Insomma, considerando che
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
[QUOTE=terra;1326222]sar
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Le persone complessate, a torto o a ragione, non riescono ad avere rapporti sereni con chi percepiscono in qualche modo (anche solo esteticamente) "meglio" di loro: quindi una "bruttina" per lui potrebbe essere pi
(George Bernard Shaw)
S