Ovunque nel web si possono trovare testi e articoli che ne parlano, alcuni + coerenti di altri...
ma come tanti anch'io mi chiedo quale sia la verit
Ovunque nel web si possono trovare testi e articoli che ne parlano, alcuni + coerenti di altri...
[SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d
mi pare una stronzata, ognuno decide per se stesso e non siamo controllati da nessuno, al limite influenzati, ma non controllati!
E cmq non c'
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Da quel poco che ne so, mi sembra che la Massoneria abbia un volto "benigno" (quella ufficializzata; che, oltre a discutere del fatto di quanto siano fighi e superiori rispetto agli altri, ad interrogarsi sul futuro dell'umanit
Ultima modifica di Ter; 03-11-2011 alle 02:11
[QUOTE=aleke00;1333189]Ovunque nel web si possono trovare testi e articoli che ne parlano, alcuni + coerenti di altri...
Una tempo questo era un posto serio.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
L'importante
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
anche Murdock potrebbe essere solo una pedina...
se esiste un ordine mondiale, questo
al male piace le coscienze pi
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
mi pare che in quella storia Satana non ci sia riuscito
al Male piacciono le coscienze poco evolute cos
Thread come questo mi fanno pensare a come Internet possa diventare cassa di risonanza di... teorie discutibili. Di sicuro
[QUOTE=dajide;1333453]a chi non ha coscienza gi
L'argomento
ma va la, non siamo controllati da nessuno, ognuno agisce per proprie scelte anche quando pu
[QUOTE=Il Manu;1333706]Nei bassi gradi non vi