[QUOTE=Lilith9;1333521][FONT="Verdana"][COLOR="indigo"]S
Indovin Indovinello il film filmello
Collapse
X
-
-
Studio matematica, non posso non conoscere un film del genere...Originariamente Scritto da Il cavaliere nero Visualizza MessaggioMa... siete Terrestri?

Comunque...
Nothing is waste. Even the unreal.
Comment
-
La solitudine dei numeri primi? Non neanche gugolato, la butto lOriginariamente Scritto da NegativNein Visualizza MessaggioStudio matematica, non posso non conoscere un film del genere...
Comunque...
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
Comment
-
-
Comment
-
Comment
-
-
Se vuoi verificare l'esattezza di una tua ipotesi come fai?Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggioma io di solito non guglo
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
Comment
-
dissento, a occhio. dal lago non emergeva la spada?Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza MessaggioAd occhio direi Excalibur, di Boorman.
io non verifico: sono una giornalista, vil razza dannata.Originariamente Scritto da _____37_____ Visualizza MessaggioSe vuoi verificare l'esattezza di una tua ipotesi come fai?
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
-
Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggioio non verifico: sono una giornalista, vil razza dannata.
Asd. Ho dovuto reprimere un dirty quote. E dire che mi sarebbe bastato un semplice apostrofo...Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
Comment
-
Stavo pensando se la manina della Kidman emerge dall'acqua in "The hours", ma comunque non sembra proprio la manina della Kidman e il film non
Comment
-
ci avevo pensato prima di teOriginariamente Scritto da _____37_____ Visualizza Messaggio
Asd. Ho dovuto reprimere un dirty quote. E dire che mi sarebbe bastato un semplice apostrofo...
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment

Comment