ho preso quello della Collistar 20.00 ma bo fa la pelle un po unta e se ti lavi la faccia va via tutta l' abbronzatura poi il colore non
ho preso quello della Collistar 20.00 ma bo fa la pelle un po unta e se ti lavi la faccia va via tutta l' abbronzatura poi il colore non
Io mi limito alle lampade una volta ogni tanto (una al mese di solito), ho visto che con gli autoabbronzanti non si ottiene un gran risultato. Senza contare che si tratta di sostanze chimiche, e non so quanto possano far bene...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dovrebbero vietare il commercio degli autoabbronzanti.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Perch
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma non esistono delle pillole di melatonina che pu
I solemnly swear that i am up to no good...
[QUOTE=Baboulenka;1332892]Ma non esistono delle pillole di melatonina che pu
Ultima modifica di Albert.; 01-11-2011 alle 12:18
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Che rincooooooooo, volevo dire melanina
I solemnly swear that i am up to no good...
Emb
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
unge la pelle e fa venire i punti neri non lo sto + usando !!
jox, quasi tutti gli autoabbronzanti sono comedogenici. Occludono i pori e sono piuttosto oleosi. Comunque ti consiglio quello della Sisley,
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Padregelato is the best
Malesto, eri stato avvisato che nelle mie sezioni non avrei pi
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
[B]Modalit
Padregelato is the best
lol
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen