E' anche competente, Berlusconi sta tremando rannicchiato in un angolino del letto.
E' anche competente, Berlusconi sta tremando rannicchiato in un angolino del letto.
che scazzo oggi, non ho voglia di fare niente. inetta is the way.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Che freddo barbino.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
voglio risentire la sua voce, voglio di nuovo sentirlo cantare per me...
Troppi compiti! Non ne posso pi
E il mal di testa imperversa...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ufficio dolce ufficio... Corbezzoli che tristezza.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[CENTER] [B][COLOR="#FF0000"][FONT=Times New Roman][SIZE=4]Baboulenka Maligna non c'
Padregelato is the best
Morte.
ma di checacchio di server usano qua?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
in settimana potrebbe cambiare tutto o niente.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Voglia di lavorare saltami addosso...