Per non insozzare il 3d delle foto, lascio questo per i commenti. Le foto sono visibili
qui:
http://www.discutere.it/showthread.p...fico&p=1335474
Per non insozzare il 3d delle foto, lascio questo per i commenti. Le foto sono visibili
qui:
http://www.discutere.it/showthread.p...fico&p=1335474
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ci
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
grazie
Moderatore Arte e letteratura
terra
che bei miciotti,
la foto di Terra sembra una pubblicit
Mi piace la prospettiva che ha usato chez per scattare la sua foto. Un punto di vista un po' diverso dal solito.
[FONT=Verdana][COLOR="indigo"]Io mi son gi
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
[QUOTE=Lilith9;1335666][FONT=Verdana][COLOR="indigo"]Io mi son gi
Bellissima foto Lilith. Nitida e con una sfocatura esemplare del fondo.
Anche la foto di Mario mi piace: tenerissima la cagnolina. Anche il taglio mi piace.
Gatti Quasi quasi posto una foto della mia panterina.
Per ora la mia foto preferita
Bella anche la rana di Jem! Una foto molto originale, che dimostra quanto possono essere belli i piccoli animali...
Il pellicano di Lilith e' da Oscar fotografico.
amate i vostri nemici
Mi piacciono i colori della foto di Terra. E poi ho un debole per i certosini: il mio primo gatto maschiaccio si chiamava Grigetto, che fantasia vero?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
sembra un certosino perch
Moderatore Arte e letteratura
terra