non guardo mai la tv, ciccino.
non guardo mai la tv, ciccino.
Moderatore Arte e letteratura
terra
Sempre stato un pessimo fotografo, ma dato che ho ritrovato questa vecchia foto partecipo pure io, sis
A me piace molto quella di Lilith9 (posa perfetta e tempistica da fotografa professionista) e il ranocchietto, tenerissimo.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Tutte belle foto... Lilith9 un gradino su tutte. (Anche pi
Bella foto Doppio, a parte la mia idiosincrasia nei confronti di esseri piccoli e dotati di zampine...
Morwen, quei cigni hanno una posa davvero regale, ottimo scatto!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Cerealkiller, complimenti! Un uccello in volo
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L'uccello in volo
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
[FONT=Verdana][COLOR="indigo"]Complimentissimi a cereal,una foto da poster (anche motivazionale )
Edit: ho visto ora anche il ragno. Mi piace, non
Ultima modifica di Lilith9; 24-11-2011 alle 11:32
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Sbaglio o nei concorsi fotografici del forum gli uccelli vanno per la maggiore?
Non era di Pomodoro quella bella foto di un corvo?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Son combattuta se partecipare o no; le foto proposte sono spettacolari.
Soprattutto quella di Lilith: non sono riuscita a trovargli un difetto nemmeno volendolo.
Bellissima quella di cereal. Quella di Doppio mi ha fatto venire una sincope, ti prego dimmi che
Vi ringrazio per gli apprezzamenti!