*
E' uscita anche una variazione sul tema in cui l'Imam incrocia le dita, come dire "non
*
E' uscita anche una variazione sul tema in cui l'Imam incrocia le dita, come dire "non
[I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges
Oliviero Toscani ha definito la campagna Benetton volgare, evidentemente mi sfugge la sobriet
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
[QUOTE=Morwen;1335971]Oliviero Toscani ha definito la campagna Benetton volgare, evidentemente mi sfugge la sobriet
[QUOTE=Morwen;1335952]ma indecenza perch
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice
ma poi anche per un fatto di educazione, voglio dire Morwen, se io prendssi tua madre (a prescindere dagli anni), la vestissi da catwoman, le mettessi una scopa nel culo e la facessi sorridere dicendo: ragazzi, da sto anno la nuova befana sono io, aspettatemi... non ti incazzeresti?
la risposta presumo sia si per queste ragioni:
-qualcosa a te caro
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice
Hai fatto l'esempio sbagliato.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
[QUOTE=Mulligan;1336033]ma poi anche per un fatto di educazione, voglio dire Morwen, se io prendssi tua madre (a prescindere dagli anni), la vestissi da catwoman, le mettessi una scopa nel culo e la facessi sorridere dicendo: ragazzi, da sto anno la nuova befana sono io, aspettatemi... non ti incazzeresti?
la risposta presumo sia si per queste ragioni:
-qualcosa a te caro
[QUOTE=Mulligan;1336033]-qualcosa a te caro
nonMa qui non si parla di un soggetto privato, si parla di un personaggio pubblico
*
Obamba? Intendi dire "quello abbronzato"???
Ma forse
[QUOTE=marimba;1336075]Capisco che possa infastidire il fatto che l'immagine di una persona cara o considerata stimabile venga usata in modo discutibile a fini pubblicitari.
Ma qui non si parla di un soggetto privato, si parla di un personaggio pubblico che proprio dell'uso e dell'abuso dell'immagine si
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=Misterikx;1336153]
la metti cosi facile..paragonare Brad Pitt a Maometto senza minimamente pensare di ledere la sensibilita
e va b