Grazie! Anche a quelli che mi hanno fatto gli auguri su Fb ed ai quali non posso rispondere dall'Ufficio
Vi offro una fetta di torta! (l'ho fatta io! Tu Alys girati dall'altra parte, non guardare:
Grazie! Anche a quelli che mi hanno fatto gli auguri su Fb ed ai quali non posso rispondere dall'Ufficio
Vi offro una fetta di torta! (l'ho fatta io! Tu Alys girati dall'altra parte, non guardare:
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Tanti carissimi auguri, Barbarina!
Ultima modifica di conogelato; 29-11-2011 alle 11:38
amate i vostri nemici
tanti auguri ! ma la torta, che roba
c'� del lardo in Garfagnana
Eh, la recessione
E' una torta casalinga senza latte, ripiena con due strati di crema al cioccolato al latte di riso e sopra una colata lavica di glassa gi
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Sono sempre pi
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
Grassie, incasso![]()
(George Bernard Shaw)
Vedi, a modo tuo sei affettuoso
Grazie caro.
(George Bernard Shaw)
scritto per torta![]()
Uh, ma oggi fa il compleanno Axeugene.
Solidariet
(George Bernard Shaw)
100 di questi giorni, Axe!
amate i vostri nemici
Buon compleanno, Eug.
(Vado a postarti una poesia)
crazi crazi... grazie a tutti, vicini e lontani, bella gente qua dentro !
c'� del lardo in Garfagnana
Auguri axe!![]()
I solemnly swear that i am up to no good...