Fare sport in et
Fare sport in et
I solemnly swear that i am up to no good...
Io ho praticato nuoto sincronizzato per anni, motivo per cui-tra altre diverse ragioni- sono ingrassata di tipo 40 kg quando ho smesso. Ora come ora non ho voglia di fare sport, sono pigra e l'unica cosa che mi piaceva cos
Ultima modifica di Morwen; 05-12-2011 alle 23:31
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
A seguito di continui saliscendi con il peso
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
bici e nuoto nella bella stagione, ballo in inverno. la mancanza di tempo mi uccide: quando studiavo - e quindi in sostanza non facevo un cazzo - mi sbattevo moltissimo, ora mi piacerebbe continuare ma non ho proprio spazio nelle 24 ore. alla mia verde et
Moderatore Arte e letteratura
terra
Anche io ero una patita della palestra quando ero disoccupata, da ragazzina ho praticato pallavolo a livello agonistico, facevo jogging, ma dopo che ho iniziato a lavorare (e a convivere) ho avuto un crollo. Poi figuriamoci dopo la nascita di mia figlia... Ho periodi di attivit
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Bici anch'io, specie nei week-end. E tanto tanto camminare!
amate i vostri nemici
Prima di avere una casa e un compagno di cui occuparmi riuscivo a ritagliarmi un paio di giorni a settimana per il nuoto, e fino all'estate sono riuscita ad andare in palestra tre volte a settimana in pausa pranzo. Ora non ho pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=dark lady;1337161]Prima di avere una casa e un compagno di cui occuparmi riuscivo a ritagliarmi un paio di giorni a settimana per il nuoto, e fino all'estate sono riuscita ad andare in palestra tre volte a settimana in pausa pranzo. Ora non ho pi
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Totale. Senza sport cado in depressione.
Vado in palestra e faccio atletica.
Sport meno preferito: calcio !
Ho praticato anni fa, e cerco di mantenermi il pi
[SIZE="3"][COLOR="DarkOrchid"][B]Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadr