Ma che bello era quando si collezionavano e ci si scambiava le figurine da piccoli? Io ho riscoperto sta cosa da poco perch
Ma che bello era quando si collezionavano e ci si scambiava le figurine da piccoli? Io ho riscoperto sta cosa da poco perch
Io mi sono disintossicata.
S
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Siete in buona compagnia, raga! Che passione!!! Io non riuscivo mai a completare la raccolta: Mi mancava sempre Pizzaballa, ricordo
amate i vostri nemici
ahah
Io mi ricordo anche le figurine che davano con le gomme da masticare: mai riuscito a trovare quei maledetti volpi e poggi
Rimanendo IT io credo che quest album della Juve sia molto bello, certo
Tra l'altro mi sa che la questione Poggi e Volpi era saltata fuori come truffa o simili.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Eravate nati, voi 2, quando si attaccavano nell'album con le celline o con la colla? Era un vero e proprio rito.
amate i vostri nemici
e io che sono nato nel tempo delle magic e dei pokemon...
ahh, tempo buttato...
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice
Mi sembra di averlo letto da qualche parte.
Prover
Vabb