mel
mel
arpia certificata
Porca miseria quanti titoli, grazie mille!
Avete ragione sul discorso, "facci capire cosa cerchi", io avevo intenzione di seguire pi
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Interessante la cosa della chiamata in camera
Cmq penso che se eviti i "film" come i cinepanettoni e quelli prettamente demenziali, non devi per forza ragionare con loro di cose serie o vedere un film serio per ragionare su qualcosa.
Una discussione si pu
Beh, devo ancora trovarlo qualcuno a cui non piaccia "L'attimo fuggente".
Non credo sar
[QUOTE=Jem7;1338247]Interessante la cosa della chiamata in camera
Cmq penso che se eviti i "film" come i cinepanettoni e quelli prettamente demenziali, non devi per forza ragionare con loro di cose serie o vedere un film serio per ragionare su qualcosa.
Una discussione si pu
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=LaSte;1338254]Ed
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
mi
Moderatore Arte e letteratura
terra
secondo me hereafter si presta un po' troppo a deliri new age, invictus invece te lo appoggio
Moderatore Arte e letteratura
terra
blood diamond, goodbye lenin e le commedie di Tot
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Allora ho guardato big figh e le ali della libert
Moderatore Apocalisse
Non ho ben capito dove vuoi arrivare..
Se devo fare un lavoro lo faccio bene, se nel mio lavoro devo anche condurre un cineforum lo faccio bene e se voglio farlo bene di certo non gli faccio vedere dei film demenziali, hanno molte ore libere per rincoglionirsi davanti alla tv.
Non sono li parcheggiati a caso, se sono in una comunit
Moderatore Apocalisse
Non ho ben capito dove vuoi arrivare..
Se devo fare un lavoro lo faccio bene, se nel mio lavoro devo anche condurre un cineforum lo faccio bene e se voglio farlo bene di certo non gli faccio vedere dei film demenziali, hanno molte ore libere per rincoglionirsi davanti alla tv.
Non sono li parcheggiati a caso, se sono in una comunit
Moderatore Apocalisse