[QUOTE=madchen;654441][COLOR="Blue"][B]Non ci credo..sia per un mio modo di vivere la vita (essendo io credente) e sia perch
[QUOTE=madchen;654441][COLOR="Blue"][B]Non ci credo..sia per un mio modo di vivere la vita (essendo io credente) e sia perch
Quand'ero ragazza,per gioco , ne ho fatte tante con una mia amica,adesso non le rifarei mai più
Non dimenticherò mai più quando dopo una seduta,per un'intera settimana sentivamo il lamento di un gatto che proveniva dallo scantinato della mia amica.I nostri genitori (ignari di quello che avevamo fatto)rovistarono la stanza da cima a fondo senza trovare tracce dell'animale che ogni notte puntualmente si lamentava.
ma dove andate a farle tutte ste sedute spiritiche?
io non ho mai conosciuto nessuno che le faccia
[QUOTE=nicola_andresano;653996]esatto. posso chiederti qual
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
E noi così le facevamo .tutt'e due chiuse nello scantinato con un tavolo,le lettere e un bicchiere e le cose che ci dicevano le povere anime morte, capitavano poi col tempo veramente
Ma davvero credete a queste pratiche???
Gutta cavat lapidem.
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=terra;1338682]
Gutta cavat lapidem.
scelta non a caso
Moderatore Arte e letteratura
terra
Non ho ancora capito se in questo eventuale varco sono i vivi, ossia i medium che vanno dai morti, o sono i morti che vanno alla montagna, volevo dire dal medium?
Il Medium si comporta come una antenna ricevente, e come tale riceve un p