No, ha centrato la questione.
No, ha centrato la questione.
amate i vostri nemici
tiro s
Ultima modifica di aleke00; 25-12-2011 alle 11:01
[SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d
Esistono le forze Arimaniche e Luciferine e, in un prossimo futuro, vi saranno anche gli Asura, come insegna la Teosofia. Queste Forze sono impersonate da degli Esseri che hanno lo stesso diritto all'esistenza che hai tu.
Sebbene, in senso assoluto, non esista alcuna differenza tra bene e male, inteso come "meglio" o "peggio",
grazie Manu
la mia domanda nasce dalla curiosit
La tua curiosit
Mi chiedo spesso che cosa vogliano, in sostanza, tali esseri da noi, perch
troppo sento parlare di grigi, rettiliani, ed altri interessati all'uomo, ed anche di basi sotterranee presentiSi, che:ma forse mi sfugge qualcosa...
[QUOTE]
[QUOTE=aleke00;1338842]tiro s
Ultima modifica di malesto; 27-12-2011 alle 12:03
Padregelato is the best
Ebbene camerati: CLIPEOLOGIA, PALEOASTRONAUTICA...tanto per iniziare. La Storia, gente, va ristudiata moooolto pi
Siiii....come no...guarda, scommetto che tutti gli alieni dell'universo si sono riversati su questo povero sassolino microscopico sperduto nell'immensit
[QUOTE=malesto;1338886][B]Modalit
[QUOTE=Vega;1338888]Siiii....come no...guarda, scommetto che tutti gli alieni dell'universo si sono riversati su questo povero sassolino microscopico sperduto nell'immensit
[quote="Ter"]
Mi chiedo spesso che cosa vogliano, in sostanza, tali esseri da noi, perch
[QUOTE=Ter;1338893]Eh forse saranno quelli del circondario..della nostra stessa galassia, Alpha Lyrae? Dicono che sarai una Polaris "a breve"... Chi li conosce quelli di Andromeda!
Vab