[quote=nahui;1327103]questo capita anche a me, ma solo da quando nella mia vita
[quote=nahui;1327103]questo capita anche a me, ma solo da quando nella mia vita
[QUOTE=Gloucester;1327138] E non sempre, e non necessariamente,
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
E' una condizione che non ammette soluzioni perch
[QUOTE=nahui;1327139]E' proprio la considerazione che mi ha spinto ad aprire la discussione, perch
Ultima modifica di Misterikx; 03-10-2011 alle 15:53
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=Gloucester;1327081]Sappi che sostenere che Dio abbia delle necessit
amate i vostri nemici
Aveva bisogno di un antistress.
Dio non sarebbe mai riuscito ad avere una cattedra universitaria:
1. Ha pubblicato soltanto un lavoro importante.
2. Era in aramaico.
3. Non aveva citazioni bibliografiche.
4. Non e' stato referato e rivisto.
5. Alcuni addirittura dubitano che l'abbia scritto lui.
6. Sara' anche vero che ha creato il mondo, ma cosa ha fatto da allora ?
7. La sua capacita' di collaborazione e' molto limitata.
8. Il mondo scientifico ha avuto grossi problemi a riprodurre i suoi risultati.
9. Non ha mai chiesto alla Commissione Etica il permesso per sperimentare sull'uomo.
10. Quando l'esperimento e' andato male ha provato a nascondere tutto sotto un diluvio.
11. Non e' andato mai a lezione, ma ha raccomandato agli studenti di leggersi i libri.
12. Alcuni dicono che abbia addirittura mandato suo figlio ad insegnare al suo posto.
13. Ha scacciato via i suoi due primi allievi.
14. Nonostante il suo esame consista in solo dieci prove (sempre le stesse), la maggior parte dei suoi studenti ne ha sbagliate piu' di una.
15. L'orario di ricevimento e' molto irregolare e di solito avviene sulla vetta di una montagna.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=nahui;1323669]Ci credete, o continuate a trattarle, a considerarle, esattamente come prima del cambiamento avvenuto in loro?
Mi riferisco sia a cambiamenti positivi che negativi: davvero
[QUOTE=Ter;1327087]Io sono in perenne lotta con il mio DNA.
Se i miei avi, insomma quelli che mi pre-cedono, sono dei cretini, non
Certo che si pu