Dato che mi ammalo un giorno si e un giorno pure ho fatto millemila analisi e a breve il mio medico mi dar
Dato che mi ammalo un giorno si e un giorno pure ho fatto millemila analisi e a breve il mio medico mi dar
I solemnly swear that i am up to no good...
Non conosco l'echinacea, prova con qualche multivitaminico e se hai le vie respiratorie infiammate prova col propoli. Fa schifo ma
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Il multivitaminico l'ho usato, ma dopo una settimana a prenderlo ogni giorno mi fa venire la nausea... la propoli si, andrebbe bene, hai ragione.
1) Propoli
2) Kiwi
3) Arancia
Da prendere rigorosamente a digiuno, Babou
amate i vostri nemici
Il kiwi dovrei iniziare a riprenderlo, cos
Ti ammali sempre e sei debole: sicura di non avere la mononucleosi?
Gi
Ho scoperto che non rende immuni, l'ho riavuta a distanza di 15 anni! Non
Io ho fatto a tutta la famiglia un cura con un prodotto a base di propoli ed echinacea dell'Aboca. Si chiama Immunomix, 50 capsule (trattamento di 25 gg.) 16 euro circa. Non sono azionista L'anno scorso il trattamento alla piccola ha funzionato, vedremo quest'anno...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
anche i consulenti della mia rivista consigliano l'echinacea. io facevo fare alle bambine una cura del tipo che dice nahui, quand'erano piccole, ma non ricordo il nome.
Moderatore Arte e letteratura
terra
Mia sorella si ammalava sempre durante la sua stagione degli amori: poi scoprimmo che andava in giro a -2 gradi con top scollati e giacchette leggere, perch
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1340406]Mia sorella si ammalava sempre durante la sua stagione degli amori: poi scoprimmo che andava in giro a -2 gradi con top scollati e giacchette leggere, perch
[QUOTE=nahui;1340406]Mia sorella si ammalava sempre durante la sua stagione degli amori: poi scoprimmo che andava in giro a -2 gradi con top scollati e giacchette leggere, perch
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=Il Conte;1340323]Ho scoperto che non rende immuni, l'ho riavuta a distanza di 15 anni! Non
[QUOTE=Baboulenka;1340411]Beh, ne parler