Mi piace molto la micia di dajide ma sono indeciso con un'altra.. mi concedo ancora qualche giorno per decidere chi votare
Mi piace molto la micia di dajide ma sono indeciso con un'altra.. mi concedo ancora qualche giorno per decidere chi votare
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
e le dichiarazioni di voto? due voti sono gi
Moderatore Arte e letteratura
terra
Si, infatti, scrivete qui perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io ero indeciso, ma ho votato il pollo guercio di Barrett, direi che sono andato un po' per esclusione: i gatti sono tutti belli, ma i gatti sono sempre fotogenici, il gabbiano
il pellicano di lilith era il secondo candidato anche per me.
terra
[QUOTE=Doppio;1340734]il gabbiano
Ultima modifica di cerealkiller; 11-01-2012 alle 17:05
che bella, dove l'hai fatta?
terra
Io sono indecisa tra il boxer di Crepuscolo, il pellicano di lilith e il gabbiano di cereal (a proposito, splendidi anche i delfini).
Il boxer mi piace perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
sempre in Scozia la scorsa estate.
Questa in particolare l'ho fatta durante un giro in speed-boat che permette di raggiungere in fretta il mare aperto tra la Scozia e le isole Ebridi, un pezzo di mare in cui si incanala il "traffico" di molti animali marini.
Metto anche il link al servizio http://www.hebridean-whale-cruises.c...s/01_where.php perch
io ho fatto varie volte whalewatching in liguria, nel santuario dei cetacei (nome della barca, corsara). ho visto le stenelle, i grampi e anche i capodogli.
terra
[QUOTE=cerealkiller;1340738]mi sento un po' punto nell'orgoglio e per rassicurare che sono perfettamente in grado di fare foto simili ne posto anche una pi
[QUOTE=cerealkiller;1340738]mi sento un po' punto nell'orgoglio e per rassicurare che sono perfettamente in grado di fare foto simili ne posto anche una pi
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
:d
terra
Non mi censurate , vero?
~ Behind every kiss: A potential Judas ~