Pallone d'Oro, c'
Pallone d'Oro, c'
amate i vostri nemici
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Ora basta pero' eh...
amate i vostri nemici
Meritatissimo, direi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
(Lo so, l'ho gi
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Magari, Siruzza, sarebbe il caso di moderare i termini. Ci sono modi di esprimere il proprio dissenso, possibilmente motivando le proprie affermazioni, senza essere volgari od offensivi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazie Dark.
DL non ho offeso nessuno,per la volgarit
Una persona che definisce "cesso" un giocatore come Messi, non
Ha un solo punto ancora da migliorare: Il colpo di testa.
amate i vostri nemici
[QUOTE=Immaginaria;1340981]Una persona che definisce "cesso" un giocatore come Messi, non
Credo che a 'sto punto abbia scavalcato Cruyff nella classifica di tutti i tempi...
1) Pele'
2) Maradona
3) Messi
4) Cruyff
5) Platini
amate i vostri nemici
Giocatore fortissimo, sicuramente il migliore adesso ma:
-non