Non mi stupisce affatto.
Non mi stupisce affatto.
Mi spiace vederlo cos
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non ti curar degli altri,
ma guarda solo lui
che sempre li sorpassa.
![]()
Ho una voglia di studiare di sabato...
Sweet sweet addiction.
Ultima modifica di Ter; 14-01-2012 alle 13:57
Che p****, anch'io...! Quando inizia quel periodaccio accio accio, ne viene uno dietro l'altro. Sembrano non finire mai, ma poi a luglio: finalmente arriva la tregua.
[B]Modalit
Art. 79 cod.civ.: "[I]La promessa di matrimonio non obbliga a contrarlo n
Ultima modifica di Ter; 14-01-2012 alle 16:59 Motivo: pensiero dell'ultimo momento
Sweet sweet addiction
Sacher torte.jpg
A volte mi domando seriamente a cosa mi serva conoscere i limiti della sillaba e stabilire se sia accentata o meno. -_-
Anche se non me l'avessero raccontato, ci avrei giurato. E' pesante come un incudine sul piede e simpatico come un dito in un occhio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi invento una paranoia ogni mezz'ora. Doooooooooooooowwwwwwwwwnnnnnnnnn.....
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)