Dal tenore del messaggio di Ter (distacco come "mezzo di difesa", come modo di evitare il dolore e il confronto con esseri umani dalla sensibilit
Dal tenore del messaggio di Ter (distacco come "mezzo di difesa", come modo di evitare il dolore e il confronto con esseri umani dalla sensibilit
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non si puo' considerare il percorso di distacco buddista un percorso di difesa?
Non e' mia intenzione sabotare la discussione deragliandola sul religioso, ma vorrei capire perche' il distaccarsi (rispetto a quale altra forma di difesa poi) viene inquadrato negativamente.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Per me
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1341434]La scrivente non
[QUOTE=nahui;1341434]Per me
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
, il guano, giusto, quello lo si pu
Questo per dire che hai fatto conoscenze spiacevoli attraverso la rete?
Nooo che hai capito? Volevo dire al cinema durante la proiezione di un film in 3D, avanzerei maggiori istanze sul personaggio...ehm persona, che ho accanto.
Dal vivo si sente meglio![]()
(George Bernard Shaw)
I meccanismi di attivazione delle sinapsi a livello fisiologico sono piuttosto semplici. Se accettiamo il fatto di considerarci una scatola nera che a determinati stimoli produce determinate reazioni, in dipendenza dal contesto, set, setting, humus e balle varie, e se accettiamo soprattutto il fatto che questa scatola nera