Nemmeno un topic dedicato alla droga legale pi
Nemmeno un topic dedicato alla droga legale pi
[LIST=1][*]Si.[*]Molto. Se non altro, ne fumo poche.[*]16 anni. Mi sono strozzata e ho deciso di riprovarci per vedere se riuscivo a non farmela andare di traverso. Un genio.[*]18/19 anni, ma ancora ne fumavo 3 al giorno.[*]Pueblo azzurre, le uniche sigarette non testate su animali che ho trovato in mercato. [*]Ni. [*]I danni sulla salute li sento gi
[QUOTE=Doppio;1341559]
[LIST=1][*]fumatore/fumatice?[*]dipendente?[*]et
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non credo sia solo terrone, lo uso anch'io, ma con una sola c: tabachino, solo colloquialmente per
1.fumatore/fumatice? No, ho smesso di fumare tabacco nel 2007
2.dipendente? Lo ero abbestia, viagiavo sulle 30 sigarette die e la mattina dovevo fumarmi una scarica di sigarette per recuperare la notte.
3.et
Non credevo mai di risparmiare danari passando al sigaro, devo ancora fare bene i conti, ma a occhio e croce spendo poco pi
A me intriga a morte la pipa. Non la fumo ma mi intriga, mmm...
Mio fratello fuma la pipa, una volta imparato come caricarla e come tirare
1. fumatore/fumatice? ho smesso
2. dipendente? lo ero moltissimo. 30 sigarette al giorno.
3. et
A me piacciono le pipe diritte, semplici, oppure quelle lunghe ma non curve (la pipa di aragorn insomma, non quella di gandalf ) perch
A me piacerebbe avere il coraggio, o la faccia tosta, di ricominciare a fumare.
A volte mi manca tutto, anche il fastidio che proverei a riaccendere una sigaretta; mi manca la gestualit
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze