“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Lilith9;1341407][FONT=Verdana][COLOR="#4B0082"]Eh malestuccio caro, purtroppo caschi male che sono sul serio a flatlandia io. Metter
[QUOTE=Ter;1341495]
Fare le cose di corsa. Che palle.
Essere guardato e non soltanto visto, essere ascoltato e non soltanto udito.
non dovrei prendere altri caff
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Ah, la scatoletta da 3 euro non la sotterra per
Ma che cavolo, uno che si degni di rispondere no?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[I]Come si fa a scrivere un libro in due? Uno scrive le pagine dispari, l'altro le pari? Oppure mentre uno sta battendo qualcosa, l'altro arriva di corsa, urla "cazzo, m'
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
la termocoperta imetec ha cambiato il mondo, e comunque "dopo"dentro le lenzuola ci bruci
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Declassamenti, rating, S&P... un argomento leggero, come no.
Anche io vivo in simbiosi con la mia termocoperta![]()
I solemnly swear that i am up to no good...