Il kindle e un paio di programmini per convertire i diversi formati sono la mia nuova droga.
Mai letto cos
Il kindle e un paio di programmini per convertire i diversi formati sono la mia nuova droga.
Mai letto cos
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
cribbio, dammi un consiglio per farla appassionare. lei legge tanto, le piace.
Moderatore Arte e letteratura
terra
guerra civile 1943-1945-1948, una storia fotografica (pasquale chessa)
un libro emozionante ma non stupefacente come promette. non erano necessarie le foto, per sapere che fascisti e antifascisti italiani si macchiarono di violenze tremende - le due fazioni in tutte le loro sfumature. vedere le immagini non
terra
il mio inverno a zerolandia di una tale
lo so, il genere 'libro sulle sfighe degli adolescenti possibilmente sponsorizzato da baricco o dalla rizzoli con varianti rosa ma non troppo, mica siamo moccia'
Ultima modifica di circolo.pickwick.ter; 26-01-2012 alle 17:02
arpia certificata
sono quelle recensioni costruite sulla quarta di copertina, che viene scritta leggendo un paragrafo ogni dieci pagine...
terra
Nothomb mi
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
anche quello che ho letto io era piccolo e autobiografico, sar
terra
E' arguta ed originale, ma sospetto che sia molto, per usare parole non mie, "autocentrata".
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
sono d'accordo - e come ho scritto quando l'ho letta, alla lunga* mi annoia. mi sembra troppo consapevole di essere brillante, tra l'altro.
* diciamo dopo 15 pagine
terra
[FONT=Verdana][COLOR="#4B0082"]Inizio questo che
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
[QUOTE=terra;1343022]guerra civile 1943-1945-1948, una storia fotografica (pasquale chessa)
un libro emozionante ma non stupefacente come promette. non erano necessarie le foto, per sapere che fascisti e antifascisti italiani si macchiarono di violenze tremende - le due fazioni in tutte le loro sfumature. vedere le immagini non
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
preferirei di no - le storie dei dodici professori che si opposero a mussolini (giorgio boatti)
l'argomento mi entusiasmava - sto leggendo parecchi libri sul regime, la resistenza e il secondo dopoguerra. per giunta il libro di boatti mi
terra
xy (sandro veronesi)
x e y, due incognite. l'incognita della religione e quella della scienza. affiancate e legate nella stessa equazione, entrambe senza soluzione. l'importante, per sopravvivere,
terra
[QUOTE=terra;1344966]xy (sandro veronesi)
x e y, due incognite. l'incognita della religione e quella della scienza. affiancate e legate nella stessa equazione, entrambe senza soluzione. l'importante, per sopravvivere,
arpia certificata