altri 40 minuti di treno per farmi 3 domande idiote alle quali potevo rispondere benissimo per telefono?
poi uno dice che non se la deve prendere con chi lavora in comune.
e mi ha anche detto"eh io son sempre infilata qua dentro"
ma vai a ramengo.
altri 40 minuti di treno per farmi 3 domande idiote alle quali potevo rispondere benissimo per telefono?
poi uno dice che non se la deve prendere con chi lavora in comune.
e mi ha anche detto"eh io son sempre infilata qua dentro"
ma vai a ramengo.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Trovare la "soluzione" al mio problema........
Ma non gli si scaricano mai le batterie?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
non si pu
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
No, non sono d'accordo.
Mamma mia che ansia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
zero voglia di cambiare tutti i prezzi. l'ho fatto un mese fa cazzo.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
[QUOTE=Bauxite;1342739]Ti dar
[QUOTE=Hydra;1342980]Purtroppo non esiste un interrutore che faccia smettere di atturare un comportamento, n
[QUOTE=Ter;1343020]Curiosit
quale diabolico e ipnotico potere si cela nei reparti del brico center, tale da far durare 3 ore una prevista toccata e fuga per acquisti de minimis ?![]()
![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Tutti uguali voi uomini
Cosa spinge una quarantaduenne sensata a dipingersi le unghie di un improbabile verde metallizzato-moscone? L'unica cosa a cui si abbina perfettamente
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1343092]Tutti uguali voi uomini
Cosa spinge una quarantaduenne sensata a dipingersi le unghie di un improbabile verde metallizzato-moscone? L'unica cosa a cui si abbina perfettamente
c'� del lardo in Garfagnana
[QUOTE=Hydra;1342980]Purtroppo non esiste un interrutore che faccia smettere di atturare un comportamento, n