(il Kindle 4)
In Tecnologia c'era gi
(il Kindle 4)
In Tecnologia c'era gi
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Mi
S
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Per quanto si scarica lentamente, lo attacco al pc piuttosto che spendere 20 euro.
ho comprato anche l'adattatore
e la sorella le ha regalato una cover fighissima da 35 euro
Moderatore Arte e letteratura
terra
B
Moderatore Arte e letteratura
terra
Anche io continuo a comprare i cartacei, alcuni per Kindle non mi convengono.
[QUOTE=Hydra;1342959]
Un'altra cosa che mi scoccia
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma solo io continuo a preferire il libro da sfogliare, le sottolineature dei passaggi pi
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Lo preferisco anche io, solo che anche io ho il solaio pieno di libri (speriamo che regga), la (piccola) casa idem, e non so pi
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
No, perch
oh illustrissimo Albert, cercavo da tempo discussione simile alla tua, grazie di averla aperta.
Ti chiedo cortesemente di chiarirmi alcuni punti oscuri, se puoi:
[QUOTE]Mi
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice
dati tecnici, giusto per avere 2 cifre alla mano
Dati tecnici
Schermo
Schermo da 6 pollici ad inchiostro elettronico E Ink. I font brevettati di Kindle sono ottimizzati per una visualizzazione nitida e chiara. Risoluzione: 600 x 800 pixel a 167 ppi, 16 sfumature di grigio.
Dimensioni
16,6 cm x 11,4 cm x 0,87 cm.
Peso
170 grammi.
Requisiti di sistema
Nessuno: con la connettivit
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice