Il mezzo cubotto di fondente, post biscotto post succo di frutta post tutta la cena, ci voleva proprio.
Il mezzo cubotto di fondente, post biscotto post succo di frutta post tutta la cena, ci voleva proprio.
Primo mistero glorioso del mattino: la gente che sorride beota/beata leggendo un sms sul cellulare, mentre tutto intorno
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
la soddisfazione sessale delle compagne dei controllori
c'� del lardo in Garfagnana
Mi hai smorzato tutta la poesia, Axeeeeee!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Se questo
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il dramma non
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
[QUOTE=alys;1343204]Il dramma non
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
[QUOTE=axeUgene;1343178]la soddisfazione sessale delle compagne dei controllori
La parmigiana alle sette del mattino, Ingegniere?
(George Bernard Shaw)
@nahui: magari no ma per prepararla hai detto niente?
La moglie sara' meridionale, ha mandato prima l'sms, perche' il pranzo ha bisogno di essere lungamente programmato e poi avra' avviato i motori dei fornelli alle 8
Non necessariamente l'sms avra' preso forma tra le rassicuranti mura domestiche, poteva sempre trattarsi di un'avvenente signorina, conosciuta sul bus giorni addietro, alla quale era stato abbonato il biglietto come al purtughes!![]()
[QUOTE=malesto;1343226]
[SIZE=4][COLOR="#FF0000"]
[FONT=Palatino Linotype][I]Oh mia Alys, non devi temere il dramma dell
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)