ehi pistolotto, quelle sono le opzioni che amazon propone.
Io non ne compro manco mezza per la verit
ehi pistolotto, quelle sono le opzioni che amazon propone.
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice
[QUOTE=Mulligan;1343452]ehi pistolotto, quelle sono le opzioni che amazon propone.
mulligan sii cortese con gli utenti o ti mando dietro la lavagna.
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=Mulligan;1343172]oh illustrissimo Albert, cercavo da tempo discussione simile alla tua, grazie di averla aperta.
Ti chiedo cortesemente di chiarirmi alcuni punti oscuri, se puoi:
amazon a 99 euro? ma lo vale quel prezzo?
[B]S
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Anch'io mi sono preso il Kindle, devo dire che
[QUOTE=One Van;1343474]
Ah, al momento il prezzo degli e-book, pur essendo pi
[QUOTE=Hydra;1343482]Io ho letto solo vessazioni per giustificare il fatto che a te non piace. Se vuoi parlare del perch
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice
ora basta. SUBITO.
Moderatore Arte e letteratura
terra
lo schermo da 6"
Vorrei un paio di informazioni da qualcuno che ha il Kindle o qualche altro lettore simile: in primo luogo quali formati pu� leggere (a parte ovviamente il pdf) e in particolare se legge i file di word, in secondo luogo vorrei sapere come � messo per le ricerche interne al testo (la funzione "trova" in cui inserire la parola o la frase che si intende cercare): si possono fare? Se s�, sono rapide e funzionali?
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Per i formati copio-incollo da wikipedia: Formati leggibili: DOC, TXT, PDF, HTML, JPEG, GIF, PNG, BMP (previa conversione), MP3, MOBI (senza protezione), Kindle (AZW) (come il Kindle 2), PRC.
C'� da fare una precisazione: meglio convertire i pdf in un formato pi� leggibile, che ti consente di modificare le dimensioni del carattere durante la lettura, come il MOBI o l'ePUB (altro formato leggibile ma non segnato su wikipedia).
Le ricerche le fa abbastanza bene, puoi cercare una singola parola o un'intera frase, l'unica pecca � che il Kindle base � abbastanza scomodo in quel senso, perch� non avendo una tastiera integrata devi far apparire sul menu la tastiera con un apposito tasto e selezionare ogni singola lettera muovendoti con le freccette. Un delirio se devi usare la funzione ricerca molto spesso, in quel senso probabilmente � meglio il Kindle Touch.
Per il resto, lo ritengo uno strumento di lettura comodissimo. Certo, manca un po' il piacere di sfogliare le pagine, ma la batteria tiene parecchio e posso portarmi in giro centinaia di libri.
Chi non prova freddo non potr� mai assaporare appieno il gusto di una cioccolata calda con i biscotti (Drizzit by Bigio)