Devo desistere dalla tentazione, allontana quel calice da me, x favore...
...
...altrimenti mi ubriaco e non ragiono pi
Devo desistere dalla tentazione, allontana quel calice da me, x favore...
...
...altrimenti mi ubriaco e non ragiono pi
Non ce la faccio pi
Neanche le polpette dell'Ikea sono pi
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=axeUgene;1343528]le pubblicit
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Maledette risponderie automatiche. Che poi: "l'operatrice
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un gruppo di pap
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1343591]Neanche le polpette dell'Ikea sono pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
anche gli ingredienti delle polpette ikea seguono lo spread: pi
c'� del lardo in Garfagnana
[QUOTE=nahui;1343610]Ho fatto di meglio: mi sono recata sul posto per indagare personalmente
La storia di mamma Ikea me la sono inventata: ma perch
Stamattina non riesco a sedare i miei istinti omicidi
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Che peso di un uomo.