A me
A me
I solemnly swear that i am up to no good...
A me
I solemnly swear that i am up to no good...
[B]Modalit
Padregelato is the best
@ Baboulenka:
per l'appunto, capisco perfettamente che la mia amica possa non trovare il tempo di incontrarmi (in fondo sono restata 4 giorni, mica 2 settimane). Mi rendo conto che ognuno ha i suoi impegni ed impicci, tra lavoro, casa, famiglia e suoceri.
Per me le cose non sono diverse, quindi lo capisco.
Certo mi sarebbe dispiaciuto se mi avesse detto di non aver tempo per incontrarmi, ma avrei capito. Pure io ho detto ad altre persone che non ce la facevo proprio ad incontrarle, proprio per mancanza di tempo.
@ efua
e infatti ho seguito il tuo consiglio
@ BiO-dEiStA
grazie per le tue parole. Mi dispiace che il tuo amico la pensasse cos
Penso che tu abbia fatto bene a cercare il chiarimento pero' scusami non vedo il nesso tra questa amicizia e il fatto di cercarne delle altre.
Certo coltivare i rapporti interpersonali e' bene ma che si fa, in previsione del fatto che forse "si perdono" dei rapporti se ne cercano altri per sopperire?
Sarebbe anche una soluzione eh, chiedo.
Presentati a casa sua e dille che le vuoi parlare. COsi guardandola negli occhi potrai capire se ha mentito o no.
[QUOTE=eirene;1343720]...........
Se fossi dove abita lei sarei gi
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[B]Modalit
Ultima modifica di malesto; 05-02-2012 alle 10:50
Padregelato is the best
Io sono un po' come la tua amica, mi capita di dare il pacco alla gente anche quando fino a poco prima ero seriamente e genuinamente entusiasta al pensiero dell'incontro.
Non c'
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Io confermo i pacchi di Frutto.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Toh, chi si rilegge...
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]