Allora
Se pu
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Gli strumenti tecnologici oggi non sono fatti per durare, ma per essere consumati e sostituiti nel pi
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1343987]Gli strumenti tecnologici oggi non sono fatti per durare, ma per essere consumati e sostituiti nel pi
a meno di esigenze molto particolari, per la tecnologia mi attengo ad una regola semplice, anzi a due regole:
la prima
c'� del lardo in Garfagnana
[QUOTE=dietrologo;1344007]si corre il rischio di generalizzare e screditare un'intera categoria , magari il problema
[QUOTE=dietrologo;1344034]E infatti la mia prima risposta
Comunque, per essere precisi, la stessa lettera scritta qui l'ho inviata ieri tramite mail alla Nokia......in base alle risposte della Nokia valuter
Qui non dipende dal tecnico, dipende dalle clausole messe dall'assistenza Nokia, perlomeno quella di Torino:
ci sono 2 clausole che non hanno senso:
1) per esigenze legate alla riparazione, tutti i dati presenti nel terminale saranno cancellati. ha un senso se cambio tutta la scheda madre, non ha senso in altri casi
2)[B]Nel caso di mancata riparazione la ditta non riconosce il ripristino delle funzionalit
Ultima modifica di Bojafaus; 06-02-2012 alle 21:08
[QUOTE=dietrologo;1344158]ps. il reparto salute ha obblighi ben superiori a quello commerciale perch
Ultima modifica di axeUgene; 06-02-2012 alle 22:29
[QUOTE=dietrologo;1344178]il punto uno
Risolto il problema...cio
Ultima modifica di Bojafaus; 14-02-2012 alle 19:38
L'altro ieri mi ha risposto la nokia tramitre mail da [email protected] .......peccato che abbiano sbagliato cliente e telefono...in pratica hanno mandato a me la risposta di un altro cliente...