Sono un ammiratore del mondo Greco-Romano, non mi dispiacerebbe se l'Italia odierna recuperasse un po' dell'antica saggezza e dei principi che, a mio parere, hanno
costruito tutto quanto c'
Sono un ammiratore del mondo Greco-Romano, non mi dispiacerebbe se l'Italia odierna recuperasse un po' dell'antica saggezza e dei principi che, a mio parere, hanno
costruito tutto quanto c'
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Gocce di saggezza. Saggezza profonda
amate i vostri nemici
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
A ognuno il suo credo: Ci
amate i vostri nemici
[QUOTE=conogelato;1345035]A ognuno il suo credo: Ci
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Onore a te e agli stoici: Ma io mi tengo Colui che v
amate i vostri nemici
[QUOTE=conogelato;1345175]Onore a te e agli stoici: Ma io mi tengo Colui che v
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1344994]Vero ?
Questo forse ti piace un p
[QUOTE=marinocastellan;1345215]
Se si va pi
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1345212]... e rendendoli cos
amate i vostri nemici
[QUOTE=conogelato;1345244]Rendendoli liberi, cugino! Quando si incontra la Verit
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1345265]Ma noi lo siamo gi
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1345265]Ma noi lo siamo gi
amate i vostri nemici
[QUOTE=marinocastellan;1345293]
Riassumo con le mie parole una parte del discorso di Abramo Lincoln al Congresso degli Stati Uniti:
"........i vostri schiavi hanno ora una casa,hanno da mangiare e di che vestirsi. Se li liberate cosa possono fare?
Se rimangono senza casa,senza uno stipendio cosa possono fare se non ritornare da voi sotto forma di operai stipendiati?
E non basta:se il qui presente sign.Johnson libera i suoi schiavi,dove andranno a bere dopo 10 ore di lavoro se non all'osteria di cui il sign.Johnson