Vorrei arrivasse la primavera presto..cosi avrei le idee piu chiare.
Vorrei arrivasse la primavera presto..cosi avrei le idee piu chiare.
Partire con il solo bagaglio a mano, per piu' giorni, decidere a priori cosa indossare, d'inverno, e' da delirio.
Ho bisogno di ovviare a questo stress gratificandomi: una piccola borsa da portare a mano, da abbinare al mio nuovo soprabito e i colori primaverili di dior possono decisamente fare al caso mio, magia della cosmesi, mi sento gia' meglio
@nahui: trovo il tuo avatar strepitoso, mi ricorda moltissimo i colori della mia infanzia anche se al momento non riesco a ricondurlo a nulla.
Cosa potrebbe essere, un cartone animato?
Ultima modifica di efua; 13-02-2012 alle 10:08
a me sembra quella coppia de la settimana enigmistica.
ho freddo e mi son rotta il cazzo di cambiare le etichette dei prezzi.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Moderatore Arte e letteratura
terra
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Che spettacolo, la ricerchero'
Anche io lo scorso we ho osservato una ruga piuttosto visibile vicino al sopracciglio dx, sembra piu' evidente da quando in segno di perplessita' assumo l'aspetto corrucciato
Vedo che il freddo ha relegato le donne alle faccende domestiche, we domestico pure per me ma ho preparato il pranzo della domenica per coccolarmi: cannelloni!![]()
ma mi faranno male tutte ste chiacchere strafritte?
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
lo sai che le chiacchiere "al forno" sono prima fritte e poi passate al forno? rilassati.
terra
per
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
allora sono sane, biologiche, naturali! come la cellulite sulle chiappe![]()
terra
L'argomento "cucina" fa sempre i suoi buoni proseliti, specie con questo freddo...e non risparmia proprio nessuno: maschi, femmine ed eunuchi...![]()
Ma una zuppiera di cazzi tuoi no? Sto organizzando una veglia funebre, non sono allegra e contenta da stare a sentire le tue battute del cavolo su "che noia le veglie funebri".
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .