[QUOTE=Pazza_di_Acerra;1347527][QUOTE=circolo.pickwick.ter;1347526]a costo di (ri) accendere polemiche, [B]trovo pi
[QUOTE=Pazza_di_Acerra;1347527][QUOTE=circolo.pickwick.ter;1347526]a costo di (ri) accendere polemiche, [B]trovo pi
c'� del lardo in Garfagnana
[QUOTE=nahui;1347577]Prima che ne parli Gramellini da Fazio e io faccia di nuovo la figura dell'ignorante con la vernice fresca, sto leggendo un bel libro sul mio quartiere di Torino, ce n'
Moderatore Arte e letteratura
terra
another country (james baldwin)
questo libro mi ha messa di fronte alla mia ignoranza non una ma due volte. la prima quando l'ho scelto pensando al film che, se non ricordo male, lanci
terra
[QUOTE=terra;1347586]titolo? cio
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
che meraviglia. dove l'hai preso?
terra
In una libreria Mondadori, ma credo che si trovi facilmente in citt
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
ottimo, oggi avevo gi
terra
la donna di scorta (diego de silva)
una donna di scorta
terra
Ah, quindi perseveri? Gli hai dato un'altra occasione?![]()
(George Bernard Shaw)
s
terra
d'altri tempi - racconti sugli anni settanta (stefano tassinari)
a conti fatti, ecco cos'ho trovato:
fatti noti e meno noti della mia adolescenza, alcuni dei quali vissuti anche da me in prima persona (parco lambro, zibecchi, franceschi)
uno stile che non mi
terra
io coi punti fedelt
terra
[QUOTE=terra;1347829]io coi punti fedelt
c'� del lardo in Garfagnana