E' per gli studenti, per i lavoratori e per chi non vuole perdere le occasioni nella vita....
Secondo me, questo va evidenziato... A te, la scelta, moderatore!
Mattine...
Ogni mattina in Africa una gazzella si sveglia.
Sa che dovr
E' per gli studenti, per i lavoratori e per chi non vuole perdere le occasioni nella vita....
Secondo me, questo va evidenziato... A te, la scelta, moderatore!
Mattine...
Ogni mattina in Africa una gazzella si sveglia.
Sa che dovr
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
hihihihihihihi
bella Acci...mi ricorda kualkosa...una pubblicirà forse...nn so...illuminatemi!!!
qualcosa del genere sì... ma non della pubblicità...
doveva essere dello scherzetto inventato da qualcuno per chi si alzava sempre tardi...
A me ricorda solo Aldo Giovanni e Giacomo... beh, nella versione di Aldo è leggermente modificata! Comunque non ho capito esattamente le intenzioni del topic...
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Boh... Zazza... LAsciamo galoppare le fantasie... Se vuoi postare qualcosa riguardo alle mattine in cui ti alzi, il primo pensiero che ti passa per la testa... La prima parola che imprechi contro la sveglia... Calzini spaiati... Tutto quello che vuoi...
O non vi va, rega?
mandate un pensiero per me, che sono in attesa di parlare con il boss delle residenze nel tentativo di farmi levare dalla stanza in cui sono stato messo, nella quale mi tocca condividere spazi vitali con un polacco trentaduenne che non conosce alcuni fondamentali lemmi come "igiene", "pulizia", "scopa", "pulire".
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
E' mattina...
suona la sveglia...
apro gli occhi...
mi rendo conto che
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Originariamente Scritto da thorpe
Thor... Vengo io da te a darti una mano e spiegare mimicamente al polacco cosa vuol dire pulire, lavare, "scopare" no, meglio spazzare etc...
Prova col mimo o con il linguaggio dei gesti, Thorpe... E' strano, ma gli stranieri imparano meglio visivamente se non capiscono la nostra lingua...
Era mattina.... la sveglia puntava alle 6.... sapevo mentalmente che erano 10 minuti avanti.... e mi dicevo... ancora 10 minuti... poi ancora 10 minuti... e poi... mi dicevo... "Cheppalle! Accidenti a chi ha inventato 'sta sveglia!"
che sonno....
E' mattina che perdo tempo sul forum rischiando di perdere l'autobus,ma il tempo passato a leggere voi non
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
sono libero
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
[QUOTE=Zazzauser]A me ricorda solo Aldo Giovanni e Giacomo... beh, nella versione di Aldo
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
[QUOTE=Sniper]auhhauhu
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Originariamente Scritto da thorpe
Mattine che ti svegli di buon umore!!!!
Originariamente Scritto da Zazzauser
perch