[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1349550]Mi dice ma non c'entra niente con l'argomento ...
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1349550]Mi dice ma non c'entra niente con l'argomento ...
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1349566]
E Erin afferma che ci
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1349588]
[B]I miei figli sono miei Bumble, li ho fatti io, li ho cresciuti io e li mantengo io ... e ne sono responsabile fino almeno alla loro maggiore et
Bambol utente of the decade
[QUOTE=erin;1349616]La mia dignit
Ultima modifica di Piotr Aleksejevic; 10-03-2012 alle 08:33
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=bumble-bee;1349555]Piotr... scusa ma non ti capisco. "Mia casa", "Miei Figli".... di mio, veramente mio... io ho solo gli indumenti che indosso. Per il resto, tutto
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
beh comunque soprattutto ex-mogli di gente ricca, sa come eludere la legge
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
[QUOTE=erin;1349647]Oh bravo, qui ti volevo! Quindi concordi che l'unica cosa da fare
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1349664]No, al contrario : ci si separa, le cose stanno al 50% e al 50% a prescindere da chi guadagna di pi
[QUOTE=erin;1349677]Vabb
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[U]La migliore "assicurazione sulla vita" per un marito
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Nahui, tu quoque sei una femminista-odia-uomini!
S
(George Bernard Shaw)
Vab
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Certo, ma non credo che casi come questi siano una buona scusa per dire che il partner pi