Ma che dolcino terra!![]()
Ma che dolcino terra!![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Mio pap
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
mia mamma (anni 77) ha voluto che le aprissi un profilo su fb per tenermi d'occhio![]()
Moderatore Arte e letteratura
terra
Bello lavorare a 16 gradi. No comment
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono vagamente soddisfatta di me, mi sono messa a capo di un gruppo di persone per lavorare insieme ad un progetto che si concretizzera' nei prossimi mesi, come timoniera non sono proprio da buttare
Mi viene da ridere quando mi scrivono: Scusi il disturbo, si staranno rivolgendo tutti a lei![]()
Cioffame.
Io invece no, e DEVO mangiare. Brutto anche questo. Ho la gola felpata, grazie Supradyn.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Quando ti piace mangiare (il cibo
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1349968]Quando ti piace mangiare (il cibo
Ma mi cambieranno le scarpe?
Mi hanno detto che faccio acquisti azzeccati ultimamente.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Il dio kiwi con la sua pelosit
Aspetti il "plop bang"?![]()
(George Bernard Shaw)
Altre 100 parole.