Porcaputt.
Porcaputt.
Mannaggiaalca.
Mi sono fatta un tazzone di caff
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
In effetti non e' malvagissimo.
Quando sono in giro e fa freddo, i bicchierozzi li uso proprio per scaldare le mani.
Ora invece direi che per me e' il caso di un espresso, forte.
Ho i nervi a fiori di pelle, devo comunicare con un gruppo di persone usando una chat e naturalmente a me non va.
aaaaaaa la tecnologia nelle mie mani.
Meglio una zappa.
Io invece preferisco scrivere che parlare: a volte mando mail anche nella stanza accanto
La mia socialit
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Seeeee sapessi io, co sta gente devo averci a che fare per puro scopo professionale altrimenti se mi mettevo a chatta', sai che voglia
Beato chi riesce a farci pure il sesso![]()
[QUOTE=nahui;1350502]Io invece preferisco scrivere che parlare: a volte mando mail anche nella stanza accanto
La mia socialit
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non rischio di beccarmi una denuncia per due oche che nemmeno mi conoscono. Ma la tentazione di prendere le loro teste e sbatterle insieme era fortissima.
Cape Fear, fammi paura.
beeeellooooo, scherzavo.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Un altro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche le ciabatte ora?
Io non la reggo un'altra giornata a parlare dell'associazione.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)