ma come cazzo e
ma come cazzo e
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Che bello ricominciare a lavorare luned
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il culmine della tensione coincide col crollo: sono stanca perfino di essere preoccupata. Ho sonno.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Aspettavo questo momento da qualche anno.
50 posti sono pochi, come lo sarebbero stati 100, 200.
E' iniziata l'alienazione dal mondo circostante, il monopensiero, l'assillo patologico.
Mi servirebbe l'aiutino, che naturalmente non ho, e' il momento buono che mi rivolga alla religione, in tutti i sensi, vescovi e cardinali possono ovunque.
Spero che quel santo patrono, di quella citta' che nemmeno conosco e che mi vedra' percorrere le sue strade, mi sia d'aiuto, e' stato -da quando ero piccola- immobile sul letto di mia nonna, dovrebbe conoscermi almeno lui
Sono stanca di correre, puntare i piedi per terra, sperare.
Sono vecchia per la stanchezza, giovane per mettere a folle.
Che condizione di merda![]()
Vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Mah speriamo, almeno andro' a conoscere una nuova citta' del Nordde
A Torino una sputazza: 20 posti al Politecnico
Che mi ci presento a fa![]()
Calcolando il tasso naturale di nepotismo, ai livelli di natalit
(George Bernard Shaw)
Ann fatt a cosa aumma aumma, internos
Uff voglio a pensione![]()
Gli esami del sangue di luned
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Ti prego, ti prego, ti prego, ti preeeego!
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Non vedo il video, per
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1350868]Non vedo il video, per