Stai dicendo cose per buonismo, guarda che lo capisco suBBito, io.
Festa del Pap
Collapse
X
-
-
Oh beh, posso esserlo io. Empatico, dico.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Comment
-
Empatico...simpatico....antipatico...nonOriginariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioOh beh, posso esserlo io. Empatico, dico.amate i vostri nemici
Comment
-
-
Ma se, mentre scrivevo, non ho sbattuto le ciglia per ben trenta secondi!Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza MessaggioStai dicendo cose per buonismo, guarda che lo capisco suBBito, io.
Comment
-
SOriginariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioOh beh, posso esserlo io. Empatico, dico.
Comment
-
Al tempo: Non correre, Baux. Quando le discussioni hanno come base il rispetto della persona si puamate i vostri nemici
Comment
-
[QUOTE=conogelato;1351187]Ahahahahaha no...niente di tutto ci“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Bah, a me la storia del "dietro il monitor c'e' un fiorellino delicato" ha sempre dato l'orticaria.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
-
Magari c'Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioBah, a me la storia del "dietro il monitor c'e' un fiorellino delicato" ha sempre dato l'orticaria.
Comment

Comment