Metto questa discussione qui, anche se non parlo propriamente di sesso e sentimenti. Tuttavia il mio discorso rientra nell'ambito delle emozioni.
Premettendo, sono sempre stata una grande sostenitrice di questa massima di Nietsche:
Metto questa discussione qui, anche se non parlo propriamente di sesso e sentimenti. Tuttavia il mio discorso rientra nell'ambito delle emozioni.
Premettendo, sono sempre stata una grande sostenitrice di questa massima di Nietsche:
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;1351583] Cos
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non
amate i vostri nemici
Anche il vissuto e' la vita da vivere, perche' volendo o no te lo porti dietro e credo che tu sia anche quello.
Gran parte del mio passato lo amo e me lo porto volentieri dietro, lo amerei tutto se le persone che lo hanno interessato avessero fatto in modo di rientrarci, anche solo come ricordo, in modo degno.
C'e' stato il momento in cui la necessita' di dimenticare era forte, non piu'.
Le esperienze che mi piegarono mi hanno aiutata ad individuare il punto fino al quale posso spingermi per non entrare in sofferenza, adesso lo riconosco e mi e' piu' facile interagirci.
Cerco di vivere ogni attimo, cercando di coglierne la bellezza e capendone la fugacita'.
Non saremo in eterno a viverci sta vita, tanto vale carcare di giocarsela al meglio.
[QUOTE=dark lady;1351583]Cos
...E' che mi disegnano così...
[QUOTE=dark lady;1351632]Questo
[QUOTE=dietrologo;1351703]un salto di qualit
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
io ho l'impressione che l'interpretazione retrospettiva degli eventi, necessariamente "passati", sia di per s
c'� del lardo in Garfagnana
[QUOTE=BiO-dEiStA;1351714]Riprovateci, sarete pi
[QUOTE=axeUgene;1351707]io ho l'impressione che l'interpretazione retrospettiva degli eventi, necessariamente "passati", sia di per s
(George Bernard Shaw)
La cipolla della Szymborska!
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
[QUOTE=nahui;1351723]Ma, sai, pur non sapendo giocare a tressette , io ho smesso di fare qualsiasi tentativo di interpretazione del mio vissuto, causa ripetute emicranie tensive Alla fine ci sono dei comportamenti, nostri e degli altri, che non riesci a spiegare logicamente attraverso una concatenazione di cause ed effetti, perch
[QUOTE=axeUgene;1351733]la logica a cui mi riferisco io
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze