Una cerca di rinnovare il proprio guardaroba con capi trendy, e la figlia commenta: "Sembri una commessa della Coop"
Le commesse della Coop indossano meravigliose bluse con maniche pipistrello blu elettrico?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Tua figlia e' tremendamente simpatica
Non perche' ti abbia dato della commessa della coop, ho indossato proprio recentemte una roba simile: manica pipistrello, tre quarti, scollo a barca, un bel marrone carico
Ma perche' mi sono ricordata della maestra dell'asilo e dei suoi peli![]()
Capisco se mi avesse dato dell'interista, visto che ho i pantacollant neri, ma perch
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
La ragazzetta e' sveglia e forse pure pochetto snob
Attendo trepidante una figlia femmina![]()
Cresciuta tra compagne stronzette, attacca per non essere attaccata. Ogni giorno
(George Bernard Shaw)
Immagino ed in effetti si, si vorrebbe preservarli, ma devono "sbrigarsela" da se'.
I grandi comunicatori del gusto sono pesanti da mandare giu' a qualsiasi eta' ma vedere ragazzette in erba gia' intrise di queste cose mi rattrista proprio.
Dopotutto dimmi a chi sei figlio e ti dico a chi assomigli.
"La password che le abbiamo assegnato
I solemnly swear that i am up to no good...
Non pu
morir
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)